PSICHE E AMBIENTE: IL POTERE DELLE RELAZIONI UMANE

Una serata terminata, un ultimo sguardo ad una sala ormai vuota mentre ti chiedi cosa è rimasto di tante parole e soprattutto… cosa hai lasciato.
“Facciamo con ciò che abbiamo. Accade ciò che deve accadere e questa sera c’è stato chi doveva essere qui. Parole e gesti sono arrivati a chi era pronto. E’ tutto perfetto così.”
Guardo Patrizia mentre pronuncia queste parole, e intanto le immagini di una serata conclusa con un pubblico che sale sul palco e tutti insieme ci stringiamo in cerchio tenendoci per mano, mi tocca direttamente il cuore.
La bellezza della vita e dell’essere umano mi commuove… sono grata per poter sentire e vivere tutto questo. Abbraccio la mia amica, insegnante, trainer, sorella… come giusta conclusione di una bella e magica serata. Ci incamminiamo verso l’uscita con la consapevolezza che la vita non finirà mai di stupirci… ed è questo il bello di “Essere al posto giusto e al momento giusto. Tutto andrà come deve andare”.


Ringraziamo tutti gli amici e ospiti che sono intervenuti alla presentazione dell’associazione. Ringraziamo per quello che ci avete dato attraverso la vostra partecipazione “viva” ad un progetto per un nuovo cammino insieme.

Grazie a tutti!

 

Il Presidente dell’Associazione “Abruzzo Forte e Gentile”

Rossella Tirimacco

 

Impressioni della stampa locale- leggi l’articolo di Manuela Susi