COUNSELING, TERRITORIO E CRESCITA PERSONALE “IL TEMPO DELLE METAMORFOSI” (2° Incontro)

Come anticipato nel corso dell’ Open Day che si è tenuto a maggio, a settembre ha avuto inizio il percorso di counseling  “Il Tempo delle Metamorfosi” un progetto di Abruzzo Forte e Gentile volto alla crescita personale e al recupero e affermazione della propria identità attraverso il territorio.

 

Il primo incontro si è tenuto a Sulmona presso l’hotel Meeting Santacroce ed ha avuto come tema “La difficoltà delle relazioni e la dipendenza emotiva”

Alcuni momenti del 1° incontro

Domenica 13 ottobre, sempre a Sulmona, presso l’Hotel Meeting Satacroce,  si terrà il 2° incontro che avrà come tema “Emozioni, Ansia e situazioni che si ripetono. Sei tu alla guida della tua vita o sei guidato?”.

L’incontro avrà inizio alle ore 10 e terminerà alle 17,30

 

Didattica

Mente ed Ego

Paura, Rabbia e Ansia

Le sottomodalità

I principi della Pnl

Autostima e realizzazione

Lavori

Pratiche di meditazione e centratura

Lavori di biodinamica (adatto a tutti)

Lavori personali e di gruppo

Pratiche trasformative

Bagni sonori con campane tibetane

Si consiglia di usare un abbigliamento comodo e pratico.

Per chi lo desidera è possibile pranzare in hotel al prezzo di euro 10 (1 primo e un secondo).

Contributo libero per l’organizzazione e la sala

Per informazioni:

-Patrizia Sacchetti- Counselor e Trainer Aleph- Pnl umanistica Biodinamica integrata -Trainer – cell. 3386759228 –patsacdue@gmail.com

-Rossella Tirimacco- Formatrice personale, Master Aleph- Pnl Umanistica Biodinamica integrata- Scrittrice-Blogger- Operatrice Feng Shui -cell.3920027855-tirimaccorossella@gmail.com

Precedente IL CASTELLO CHE NON C'È PIÙ: IL CASTELLO DI ORSA DI PRATOLA PELIGNA Successivo HALLOWEEN- SAMHAIN, LA NOTTE DEL "PASSAGGIO"