ABRUZZO FORTE E GENTILE DIVENTA “AMBASSADOR” DELLA REGIONE ABRUZZO

 

                                 Gli Ambassador

 

Abruzzo Forte e Gentile, entra a far parte del team degli Ambassador, la cui nomina è stata ufficializzata sabato 21 settembre, a Pescara, nel palazzo della Regione Abruzzo in piazza Unione, dove si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione del progetto “Abruzzo Smart Ambassador”.

 

Il progetto è stato illustrato dall’assessore Mauro Febbo e i referenti della struttura del Dipartimento Sviluppo Economico-Turismo Germano De Sanctis, il dirigente Francesco Di Filippo e il responsabile Marco Virno.
Tra circa 250 candidature, sono stati selezionati 100 Ambassador il cui ruolo sarà di collaborare con il settore Turismo per lo sviluppo del sito istituzionale di abruzzoturismo.it e dei canali social ufficiali al fine far conoscere al mondo tutte le eccellenze e le bellezze naturali e territoriali.

Un momento della conferenza stampa (foto Ansa)

È un momento importante per noi tutti, ma lo è in particolare per il Presidente dell’associazione Rossella Tirimacco, che ha ideato e portato avanti il progetto di Abruzzo Forte e Gentile, progetto in cui ha creduto fortemente. “Sono onorata  di essere stata selezionata e della nomina ricevuta e di poter dare il mio contributo, attraverso abruzzoforteeegentile.altervista.org ai canali istituzionali con i miei articoli” ha dichiarato la presidente Tirimacco.

La presidente dell’associazione Abruzzo Forte e Gentile Rossella Tirimacco durante la conferenza stampa per la nomina di Ambassador

Ringraziamo i numerosi lettori, i partecipanti ai nostri eventi e i collaboratori, per aver permesso un così importante traguardo, riconosciuto dalle istituzioni.

Il logo degli Ambassador

Nuove sfide ci attendono, e nuovi traguardi da raggiungere e obiettivi da centrare ci chiederanno di fare sempre del nostro meglio per diffondere le bellezze di questa terra meravigliosa! Andiamo avanti tutta! Il cammino è appena iniziato!
Grazie di nuovo e continuate a sostenerci! Insieme a voi, tutto diventa possibile!

 

Mirko Sabatini

 

La presentazione degli Ambassador sul sito dell’agenzia Ansa

La presentazione degli Ambassador su Onda Tv