10 MOTIVI PER USCIRE CON UNA DONNA ABRUZZESE

 

Donna abruzzese doc

Divertenti e passionali, le donne di questa regione sono una gioia da scoprire pian piano per assaporarne tutte le sfumature.

Le donne sono gli esseri più belli del mondo, quelle italiane sono invidiate in ogni parte del pianeta, ma scherzandoci un po’ su vogliamo indicarvi 10 motivi per uscire con una ragazza abruzzese. Avete mai avuto il piacere di conoscerne una?
1. E’ bella

La ragazza proveniente dall’Abruzzo può contare su una bellezza particolare, frutto della stessa composizione del luogo in cui è cresciuta. Essa è infatti una donna che conosce il freddo della montagna e la bellezza e calore del mare, condite dal tipico fascino dei fiumi.
2. Ama la natura

E’ impossibile non amare la natura se nasci in Abruzzo e la donna che proviene da quei luoghi ha un rapporto molto stretto con la stessa. Vi sono grandi città come L’Aquila e Teramo, ma vi sono anche tanti piccoli paesini immersi nel Parco Nazionale del Gran Sasso. Ed in quel caso il contatto con la flora e la fauna è scontato.

3. E’ forte

Tra i motivi per uscire con una donna abruzzese vi è quello che senza dubbio si ha a che fare con una donna forte. E’ il contesto in cui nasce e cresce che la spinge ad esserlo. Sia fisicamente che psicologicamente. E’ una donna che lotta, che ama il suo uomo, e che sa farsi valere.

4. E’ coraggiosa

La donna che nasce in Abruzzo è una donna coraggiosa. E lo è perché deve combattere subito con diverse paure. Quella più importante è quella dei terremoti. Parliamo di una zona sismica, tristemente nota dal 2009 per l’intensità dei suoi sismi. Questo si traduce in una ragazza che non ha paura di sfide e vivere con il suo uomo delle fantastiche avventure.

5. Parla un dialetto bello ma buffo

Solo chi conosce bene il dialetto abruzzese può comprendere quanto questo linguaggio italiano della zona sia qualcosa di incredibilmente buffo per alcuni versi ma anche terribilmente bello. Non è difficile da imparare una volta che lo si sente per un po’ di tempo: può essere anche una divertente attività di coppia.

6. E’ instancabile

Tra i 10 motivi per uscire con una donna abruzzese ve ne è uno davvero valido: è instancabile. In ogni senso ed in ogni contesto. La ragazza in questione è spesso abituata a darsi da fare, a prescindere dall’età e dal contesto sociale. Difficilmente rimane ferma. E’ un vero e proprio ciclone.

7. E’ passionale

E’ una ragazza passionale in ogni cosa che fa ed ovviamente lo è anche a letto. Il sesso è qualcosa che viene vissuto appieno e con gioia. Questo aspetto non va sottovalutato. Soprattutto se si vuole avere una relazione a lungo termine con lei.

8. E’ fedele

Sarà la tradizione che vince sulla “modernità”, ma la donna abruzzese è quasi sempre una donna fedele senza troppi grilli per la testa. Vuole essere giustamente amata e rispettata, ed in cambio dà tutta la sua fedeltà al suo partner.

9. Ama la neve

Se siete alla ricerca di qualcuno che ami parimenti luoghi caldi e freddi, magari innevati, questa è la donna che fa per voi, senza ombra di dubbio.

10. E’ avventurosa

Tra i motivi per uscire con una donna abruzzese vi è quello che non ha paura di sporcarsi le mani, in nessun caso.

 

Pubblicato da Redazione

Fonte: http://www.letteraf.com/10-motivi-uscire-ragazza-abruzzese/

Precedente PARADISI D'ABRUZZO: LA RISERVA DI PUNTA ADERCI Successivo LA NOTTE DEL SOLSTIZIO D'ESTATE: LA NOTTE IN CUI TUTTO È POSSIBILE